Last week I talked about lipstick, and the fact that I don’t use it very often. This week I want to talk about a brand new product in my beauty (suit)case. It’s Kiko Invisible Lip Liner.
When it comes to lipstick, one of the bothering thing about wearing it is the fact that it can easily smudge, and we must keep on checking our mouths, after eating, drinking or whatever.
Well, that won’t be a problem anymore, thanks to Kiko Invisible Lip Primer.
I know there’re other lip primers, but this is totally invisible, so it’s perfect for lipgloss, too. I definitely recommend you this product, and the price is absolutely affordable.
La settimana scorsa ho parlato del rossetto, e del fatto che non lo uso molto spesso. Questa settimana voglio parlarvi di un prodotto nuovo, il primer per le labbra di Kiko.
Quando si usa il rossetto una delle cose più fastidiose è la possibilità che coli un po’ e sbavi, così ogni tanto, ad esempio dopo aver mangiato, bevuto o altro dobbiamo controllare che sia ancora al suo posto.
Adesso non ce ne sarà più bisogno, grazie a questo prodotto.
So che esistono altri primer per la bocca, ma quelli che ho provato prima erano troppo coprenti e non andavano bene con il lucidalabbra, mentre questo, essendo completamente trasparente può essere usato anche con i gloss più chiari.
Decisamente vi consiglio questo prodotto e il prezzo di 5,90€ è assolutamente accessibile.
Questa matita mi ispira molto…credo sia molto utile e mi sa che cederò presto all'acquisto ^^
ottima review, sono diventata tua nuova follower su Bloglovin…ciao!
Grazie per tutto! A me i prodotti di Kiko piacciono molto, ho sostituito alcuni prodotti che usavo (piuttosto costosi) con i loro e mi sono sempre trovata bene. Questa matita è stata un buon acquisto davvero!